GUADAGNO

Ogni giorno tutti noi siamo consumatori di tantissimo prodotti di uso quotidiano.

Soprattutto chi ha famiglia sa benissimo quanti prodotti deve acquistare giornalmente, pensa ai detersivi, ai cosmetici, ai prodotti per l’igiene personale, al caffè, alla pasta oppure ai prodotti che acquisti ogni tanto come profumi e make-up.

E se da oggi avessi la possibilità di GUADAGNARE dalla vendita di questi prodottiuna percentuale che va dal 30 al 50% , sarebbe interessante non credi ?

Tutti acquistiamo e utilizziamo questi prodotti, solitamente forse siamo abituati ad acquistarli in un negozio fisico o comunque del settore tradizionale.

Hai mai pensato quanti passaggi ha compiuto quel prodotto prima di arrivare nelle tue mani? Nel sistema tradizionale il prodotto per arrivare nelle nostre mani segue una catena distributiva che inizia con il Produttore, per passare al Trasportatore, al Grossista, poi Rappresentante ed infine al Negoziante. Ogni figura di questa filiera deve guadagnare, ha le sue tasse da pagare e a farne le spese siamo noi consumatori finali. Alcuni studi di settore dimostrano che ben il 90% delle cose che acquistiamo nei vari negozi sono prodotti veicolati dalla Pubblicità! Questa Pubblicità aumenta il prezzo di un determinato bene con una percentuale che è addirittura superiore all’800%! Ciò significa che ad ogni acquisto abbiamo tanti tanti costi in più.

Con il sistema del network marketing invece, il prodotto arriva direttamente dal produttore al consumatore finale, senza intermediari, semplicemente grazie al passaparola dei consulenti che per questo passaparola guadagnano un’ottima percentuale.

Non dovrai fare un porta a porta, basterà semplicemente consigliare a tutte le persone che conosci questi prodotti che Nefertari mette a disposizione, e venderli. Tutti noi senza accorgercene ogni giorno facciamo passaparola, pensa a quando consigli una pizzeria ad un amico, o quando consigli il gommista di fiducia, o quando semplicemente indossi un profumo o una borsa e la tua amica ti chiede dove l’hai acquistata. In questo caso se i tuoi amici acquistano i prodotti consigliati, o usufruiscono di un servizio che tu hai consigliato hai fatto passaparola, ma nessuno ti pagherà per ciò che hai fatto, nessuno ti riconoscerà una percentuale su ciò che ha venduto grazie a te.

Con Nefertari invece se consigli i prodotti che già tu usi abitualmente e i tuoi amici acquistano da te guadagnerai una percentuale interessante, dal 30% al 50%.